Quando nasce un amore su Twitter: Valentino Rossi ed Elisabetta Canalis nuovo flirt?

Come rimorchiare su Twitter – Come tutti i social network, anche Twitter può essere una buona piattaforma per il ‘rimorchio’, soprattutto ora che va molto di moda tra i vips. Lo scambio di tweet è sempre sotto gli occhi di tutti, ma le star nostrane non disdegnano di usare il social network in questione per comunicare tra di loro. Gli ultimi pizzicati a ‘cinguettarsi’ sono stati il campione di Moto Gp, Valentino Rossi e l’ex velina sarda, Elisabetta Canalis.

Valentino Rossi e i tweet ad Elisabetta Canalis – Lui dalla Malesia, dopo correrà il prossimo motomondiale, e lei da Los Angeles, dove vive dai tempi della sua storia con il divo di Hollywood, George Clooney, parlano in rete di biscotti. Un dolce inizio di conversazione per The Doctor che non ha mai nascosto il suo debole nei confronti della bella Elisabetta Canalis. Lo ricordiamo infatti ospite del programma di Piero Chiambretti, quando, un attimo prima ha ufficializzato il suo fidanzamento con la barista Marwa Klebi, ed un attimo dopo ha confessato il suo debole per Elisabetta Canalis, rivelando addirittura che lei aveva sempre evitato le attenzioni che il campione di Moto Gp le riservava in passato.

L’ex di Valentino – A proposito della sua fidanzata, dovremmo forse  cominciare a chiamarla ex. Fonti quasi certe descrivono un Valentino Rossi tornato single, e alla ricerca di una nuova compagna. Marwa Klebi infatti sembra completamente sparita dalla sua vita. È sembrata strana a molti la mancanza della ragazza il 16 febbraio scorso, durante la festa del compleanno del pilota, o anche l’assenza della compagna durante il concerto che Lorenzo Jovanotti ha tenuto la settimana scorsa a Rimini, a cui naturalmente The Doctor ha assistito. Staremo a vedere se Valentino Rossi si farà ancora avanti con una nuova accelerata verso Elisabetta.

Maria Rosa Tamborrino