Anticipazioni Isola dei Famosi 9: Enzo Paolo Turchi abbandona prima del serale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:50

In diretta domani, giovedì 8 marzo, Rai 2. Si preannuncia una settima puntata molto calda per l’Isola dei Famosi 9. Nicola Savino, fa sapere dal suo account Twitter che cercherà di prepararsi al meglio, ma chissà come affronterà la nuova battaglia Vladimir Luxuria perché a quanto pare la serata di domani, giovedì 8 marzo, sarà parecchio faticosa. Antonella Elia, entrata solo settimana scorsa, ha portato parecchio scompiglio facendo ribellare sia Max Bertolani che Enzo Paolo Turchi. Le condizioni atmosferiche, la convivenza forzata e le solite liti hanno portato tutti, o quasi, all’esasperazione.

L’abbandono di Enzo Paolo. Botte o non botte, comunicato o non comunicato, dopo il ciclone Antonella, Max ed Enzo hanno deciso di abbandonare il gioco. La Elia è stata accusata di aver spinto il marito di Carmen Russo, già in crisi per la mancanza della moglie che pensa comodamente a casa, ma che in realtà è su Cayo Solitario e di aver dato due schiaffi al preparatore atletico il cui motto è “Rispetto per tutti, paura per nessuno!”. Max, aitante e palestrato, ha fatto ridere mezza Italia, per aver piagnucolato a causa della gracile Elia e per fortuna, pensando bene a tutto l’accaduto e al suo percorso all’interno del gioco, pare che alla fine abbia deciso di rimanere in Honduras e continuare la sua avventura insieme agli altri naufraghi. Enzo Paolo, invece, che già voleva abbandonare prima degli screzi con la bionda valletta del grande Mike, ha preso l’accaduto come la goccia che ha fatto traboccare il vaso e lasciando perdere tutte le paure di essere preso in giro per altri cinque anni, così come è accaduto durante il suo primo abbandono, ha preso la sua decisione. Cosa succederà? Per Enzo Paolo è prevista una secondo opportunità su Cayo Solitario al fianco della moglie? La produzione deciderà di farli sfidare per farne rimanere solo uno?

In studio. Gestendo, quindi, al meglio i malumori e le intemperanze dei naufraghi, Savino dovrà vedersela anche con gli ospiti in studio. Davanti al pubblico televisivo, e non, arriveranno, anche per essere giudicati dagli opinionisti della puntata: Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara De Rossi, l’ultimo uscito Alessandro Cecchi Paone e gli ex concorrenti: Arianna David, Den Harrow e  Mariano Apicella. In tutto questo trambusto, riusciranno i nostri eroi, Savino e Luxuria, a trovare il giusto tempo per la nomination? Il Divino Otelma, infatti, sta rischiando grosso. Tutti gli ammiratori di Guendalina Tavassi non nascondono di avere il dente avvelenato con colui che osteggia la loro beniamina e potrebbero vendicarsi nel migliore dei modi facendogli vincere l’uscita dal gioco.

Alessandra Solmi