Programmi tv stasera, 7 marzo

 

 

 

Programmi tv stasera –   Su RaiUno, alle 21.10, verrà riproposta, la fiction “Il bambino della domenica” di  Maurizio Zaccaro con Beppe Fiorello,  Riccardo Nicolosi. La storia di un pugile e di un bambino in una “ruvida” e “rovente” Sicilia. Due vite che, in maniera casuale, s’incontrano,  salvando il primo dall’inferno del pugilato clandestino, dalle scommesse, da un’esistenza ormai allo sbando e il secondo da una solitudine imposta dall’abbandono da parte degli adulti. A seguire Tg1 60 secondi. Su RaiDue,  a partire dalle 20.35, gli Ottavi di finale di ritorno della Champions League, Barcellona – Bayer Leverkusen. I campioni d’Europa in carica, i catalani si giocano con serenità l’accesso ai quarti contro i tedeschi di Robin Duff. Gli spagnoli, all’andata, si sono imposti, in trasferta 3-1: con 2 reti di Alexis Sanchez ed una di Leo Messi. Mentre il gol della bandiera tedesca è stata segnata da Michael Kadler. A seguire 90° Minuto Champions. Su Rai3, alle 21.05, “Chi l’ha visto” la trasmissione condotta da Federica Sciarelli.

Mediaset  – Su Canale5 alle 21.10 proporrà, in prima tv, il film tv thriller “6 Passi nel giallo: Souvenirs” di Edoardo Margheriti con Demetri Goritsas, Nicolas Vaporidis, Giorgia Surina. Terzo dei sei inediti film tv per altrettante serate firmate da maestri del brivido. A seguire il programma d’attualità e approfondimento “Matrix” di Alessio VinciSu Rete4 alle 21.10 l’attualità con “Viaggio a…” di Paolo Brosio: nella terza puntata  si parlerà di Adelaide Roncalli e  delle apparizioni mariane di Medjugorie.  Su  Italia1, alle 21.10, “Chiambretti Wednesday Show – La muzika sta cambiando”: stasera 7 puntata dello show di Piero Chiambretti: con ospiti, musica e attualità.

La7 – Su La7, alle 21,10  le inchieste del programma Gli Intoccabili”, condotto da Gianluigi Nuzzi. Sul sito www.la7.it/intoccabili si possono rivedere le puntate trasmesse.

Maria Luisa L. Fortuna