Home Notizie di Calcio e Calciatori

Inter, Ranieri suona la carica: “Cambiamo il campionato”

CONDIVIDI

Inter, Ranieri – Gara decisiva per il suo futuro in nerazzurro. Claudio Ranieri è a una manciata di ore dalla partita contro il Chievo. Il tecnico, lo sa, ma non si scompone, non lascia intravedere particolari emozioni. Sul modulo e sugli undici titolari l’allenatore lascia punti interrogativi: “Il 4-2-3-1 era il modulo con cui volevo giocare, ma in questo momento non si può. Vediamo. I giovani in campo e un turno di riposo a Cambiasso? Per i giovani vedremo, deciderò. Le lacrime? Non ho visto le immagini, ma conoscendo il ragazzo non mi sorprende. Allenare l’Inter è come una centrifuga? No, dopo aver provato Roma“.

Aspettando i risultati – In settimana si è parlato di mercato e degli allenatori che arrivano. Ranieri risponde così: “Sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano. Non è facile quello che questo gruppo sopporta. Sono dei campioni ed erano abituati a vincere, ora sono sotto critica per loro è un campionato assurdo. Con quello che passiamo, lo dico ancora, questo è gruppo stupendo. Il fatto di aver pareggiato quando eravamo sotto di due reti è buono. Aver rimontato ci ha fatto continuare con altro spirito, che è quello che ci serve. Sono convinto che Pazzini e Sneijder faranno i loro gol. Ormai mancano poche partite e le reti non potranno essere molte. Certo è, che questo per loro non sarà ricordato come uno dei migliori campionati”.

 

Giuseppe Ferrara

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram