Probabili formazioni Cesena-Siena: Comotto e Parolo squalificati, D’Agostino in forte dubbio


Probabili formazioni Cesena-Siena – Cesena – Il Cesena esce decimato dal recupero contro il Catania, dove non sono mancate le polemiche per l’arbitraggio di Rocchi che ha espulso Pudil per proteste e poi per lo stesso motivo il tecnico Beretta. Rifilati anche due gialli “pesanti” a Comotto e Parolo che, in quanto diffidati, dovranno saltare la sfida di domenica prossima con il Siena. Nella giornata odierna, ci sarà l’ufficializzazione della squalifica con il comunicato del Giudice Sportivo.
Beretta potrebbe dunque provare la difesa a tre con Marco Rossi, Moras e Rodriguez. A centrocampo, sarà Del Nero a sostituire Parolo affiancando così Colucci e Guana, mentre sugli esterni agiranno Ceccarelli e Santana. In attacco, confermata la coppia Iaquinta-Mutu. Questa la probabile formazione: (3-5-2): Antonioli; Rossi, Moras, Rodriguez; Ceccarelli, Colucci, Guana, Del Nero, Santana; Iaquinta, Mutu. A disp.: Ravaglia, Arrigoni, Lauro, Martinho, Malonga, Martinez, Rennella. All.: Beretta. Squalificati: Comotto (1), Pudil (1), Parolo (1). Indisponibili: Von Bergen.

Siena – Lavoro differenziato al centro sportivo di Colle Val d’Elsa per Brkic, Bolzoni e D’Agostino. Per il portiere, il recupero è impossibile, mentre per i due centrocampisti c’è qualche speranza di vederli in campo domenica a Cesena. Al momento, i probabili titolari in mediana sono Gazzi e Vergassola, con Brienza e Giorgi sugli esterni. In attacco, Calaiò torna titolare al fianco di Destro. Panchina per Bogdani, mentre Gonzalez è fermo ai box per una lombalgia. Questa la probabile formazione: (4-4-2): Pegolo, Vitello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Giorgi, Vergassola, Gazzi, Brienza; Destro, Calaiò. A disposizione: Farelli, Pesoli, Angelo, Parravicini, Mannini, Grossi, Bogdani. Allenatore: Sannino. Indisponibili: Bolzoni (incerto 27ª), D’Agostino (incerto 27ª), Brkic (incerto 28ª), Gonzalez (da valutare). Squalificati: nessuno.

Miro Santoro