È finito l’amore tra Eva Longoria ed Eduardo Cruz

 

 

È finito l’amore-  È terminata la storia  d’amore tra Eva Longoria ed Eduardo Cruz. Quest’ultimo fratello della più nota attrice Penelope, icona prediletta di Pedro Almodovar per i suoi film. A dare la notizia il noto settimanale americano Us Weekly: e pensare che solo qualche mese fa i giornali avevano parlato di come il loro rapporto andasse a gonfie vele e della volontà, da parte di entrambi, di mettere al mondo un figlio.

Una notizia inaspettata- Come un fulmine a ciel sereno la notizia della fine della storia d’amore tra Eva Longoria e Eduardo Cruz è piuttosto inaspettata, tanto che gli stessi amici della coppia sono increduli: i due si frequentavano da un anno e sembravano  affiatatissimi. La decisione sarebbe stata presa di comune accordo, ma a quanto pare, sarebbe stata la stessa Longoria ad esprimere il bisogno di stare da sola: pensare  alle future scelte professionali, vista che la sua ‘Gabrielle Solis’ in ‘Desperate Housewives’, la serie televisiva che l’ha resa famosa in tutto il mondo è giunta alla sua ultima stagione. Proprio Eduardo, molto più giovane di Eva, sembrava aver riportato la gioia nel cuore dell’attrice dopo la separazione dal  marito Tony Parker. I due si frequentavano da un anno e sembravano una coppia molto affiatata.

L’impegno di Eva – Solo qualche tempo fa Eva Longoria si era detta molto fortunata di aver trovato un uomo come Eduardo. L’attrice, in effetti è in un periodo molto intenso della sua carriera:  impegnata con le riprese dell’ultima serie di Desperate Housewives e ha un paio di film in programma.

Maria Luisa L. Fortuna