Home Spettacolo Cinema

Nella nuova versione de “La bella addormentata”, di Disney: Elle Fanning sarà contro Angelina Jolie

CONDIVIDI

 

Nuova versione “La Bella addormentata”-  ‘Maleficent’ della Walt Disney Pictures potrebbe, il condizionale è d’obbligo, aver trovato la ‘sua’ principessa Aurora. Secondo le ultimissime indiscrezioni sarà Elle Fanning molto probabilmente a tener testa alla Malefica Angelina Jolie nel film live-action basato su La bella addormentata.

Una rilettura della fiaba con una talentuosa attrice in erba –  ‘Maleficent’ sarà una rilettura, dal punto di vista della cattiva, della fiaba di Perrault e dei fratelli  Grimm. Al grande pubblico Elle Fanning è nota per aver lavorato con Sofia Coppola in ‘Somewhere’ e con J.J. Abrams in ‘Super 8’. Ma presto sarà nelle sale americane nel nuovo film di Cameron Crowe, ‘We Bought a Zoo’.

Dietro alla macchina da presa un debuttante – A riportare questa indiscrezione sarebbe il sito Twitch, che è specializzato nel trovare e rendere note le notizie  relative a piccoli ed insoliti film che si girano nel mondo. La regia sarà affidata a Robert Stromberg: un vero e proprio ‘debuttante di spessore’ dietro la macchina da presa,  questi infatti ha già  una notevole esperienza, come art director, avendo lavorato  al fianco di Cameron, in ‘Avatar’  e di Tim Burton in ‘Alice nel paese delle meraviglie’. Ruolo che ricoprirà  anche in ‘Oz The Great and Powerful’ di Sam Raimi.

Maria Luisa L.Fortuna

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram