Anticipazioni Provaci ancora Prof 4: penultima puntata

Lunedì 12 marzo su Rai 1 in prima serata. Dopo il successo di martedì scorso lunedì 12 marzo andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata, ahinoi la penultima, dell’amata fiction Provaci Ancora Prof 4 con Veronica Pivetti ed Enzo Decaro e le new entry Cesare Bocci e Flavio Montrucchio.

Cattivi maestri. Nell’episodio intitolato Cattivi maestri ne succederanno di cotte e di crude. Camilla (Veronica Pivetti) che cerca di vivere qualche momento di serenità con Marco (Cesare Bocci), viene interrotta in questo momento più intimo dalla telefonata di un collega, il professor Sanfilippo (Franco Oppini). Pare infatti che ci sia sempre qualcosa che interrompa i due piccioncini, ma data la serietà del caso entrambi corrono in aiuto di Sanfilippo che pare essere coinvolto in un omicidio. L’uomo ha chiamato la collega per chiedere aiuto perché è rimasto chiuso nel bagno di Sofia, una ragazza alla quale sta dando lezioni, ma lei non sembra sentirlo. Quando Camilla e Marco vanno a liberarlo trovano Sofia riversa sul pavimento priva di vita. De Matteis (Flavio Montrucchio), così, finisce per ritrovarsi invischiati nelle indagini, non solo la solita prof Baudino, ma anche il fratello Marco.

In famiglia. Anche a casa le cose per la Prof si fanno complicate. Renzo (Enzo Decaro) è geloso del rapporto sempre più forte che si sta creando tra Camilla e Marco; Livietta (Ludovica Gargari) ricordando con nostalgia i momenti in cui la famiglia era unita tenta di organizzare la sua festa di compleanno e pensando al padre come unico uomo presente lancia frecciatine alla madre che non vorrebbe invitare Marco e presentarlo ufficialmente alla famiglia. D’altro avviso pare essere, invece, lo stesso Marco che vuole tentare di far capire alla sua amata che prende la storia sul serio e che è una persona affidabile con cui costruire qualcosa di solido.

Alessandra Solmi