Probabili formazioni Palermo-Roma: Mutti perde anche Migliaccio. Tutto 0k per Totti

Probabili formazioni Palermo-Roma. Stasera Palermo e Roma scenderanno in campo allo stadio Barbera. Le condizioni meteo non saranno delle migliori, visto che si preannuncia vento e pioggia costante, ma neanche quelle delle due formazioni, che arrivano da due sconfitte pesanti (Milan per i rosa, derby con la Lazio per la Roma). Di sicuro gli infreddoliti tifosi assiepati al Barbera, s’aspetteranno di gustare uno spettacolo simile a quello dello scorso anno, che portò alla vittoria del Palermo per 3-1. La quaterna arbitrale di questa sera sarà invece la seguente: Banti (arbitro), Di Liberatore e Tonolini (assistenti di linea), Celi (Quarto Uomo).

Zahavi prende il posto di Ilicic – Continuano a complicarsi le cose per Mutti, che sarà davvero in piena emergenza difensiva contro la Roma. Silvestre è ancora out, ed anche Migliaccio c’è andato alcune ore fa. Davanti a Viviano ci sarà dunque spazio per Munoz e Mantovani. Bertolo e Della Rocca si giocano una maglia a centrocampo, mentre Zahavi dovrebbe essere preferito ad Ilicic. Questa dovrebbe essere la probabile formazione: (4-3-1-2) – Viviano; Pisano Munoz Mantovani Balzaretti; Barreto Donati Bertolo; Zahavi; Miccoli Budan. A disposizione: Tzorvas, Aguirregaray, Acquah, Della Rocca, Vazquez, Hernandez, Ilicic. Allenatore: Mutti. Indisponibili: Bacinovic, Silvestre, Migliaccio. Squalificati: nessuno.

Giallorossi con Borini e Lamela in avanti – Tante assenze anche per Luis Enrique, che comunque potrà disporre di Totti, De Rossi e Gago. In avanti giostreranno Borini e Lamela (Bojan andrà in panchina), mentre Kjaer giocherà dietro con Heinze. In panchina invece saranno presenti due giovani della primavera giallorossa, ovvero Ricci e Piscitella. Questa dovrebbe essere la probabile formazione: (4-3-3) – Lobont; Rosi Heinze Kjaer José Angel; Simplicio De Rossi Gago; Borini Totti Lamela. A disposizione: Curci, Cicinho, Ricci, Marquinho, Greco, Piscitella, Bojan. Allenatore: Luis Enrique. Indisponibili: Taddei, Burdisso, Juan, Pjanic. Squalificati: Osvaldo (1 giornata), Cassetti (1 giornata), Stekelenburg (1 giornata).

Simone Lo Iacono