Anticipazioni Provaci ancora Prof 4: ultimo episodio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:26

Martedì 13 marzo ore 21:10 Rai 1. Dopo la messa in onda del penultimo episodio di Provaci ancora Prof 4 nella serata di lunedì 13 marzo, martedì torneranno sul piccolo schermo, alle 21:10 circa, sempre sui Rai 1, Veronica Pivetti, Enzo Decaro, Flavio Montrucchio e Cesare Bocci per l’ultimo ed entusiasmante appuntamento. Cosa succederà?

Vincoli del cuore. L’ultimo episodio s’intitolerà Vincoli del cuore e tirerà le fila di questa quarta serie. L’amata professoressa Baudino sta prendendo una decisone importante. Camilla, infatti, dopo aver ricevuto l’anello di fidanzamento da Marco pare aver deciso di trasferirsi nel casale di lui. Andreina, la madre, la più soddisfatta, spera che questo nuovo amore vada a gonfie vele. Non ha mai potuto soffrire Renzo e questo Marco le piace moltissimo fin dall’inizio. Basteranno però i suoi favori per far funzionare la storia? A complicare le cose e soprattutto a  dilatare i tempi del trasferimento arriva però il solito caso su cui la prof indaga. Anche questa volta la Baudino è coinvolta in prima persona. In primis infatti rischia di investire Irina, una ragazza moldava, e dopo averle offerto un passaggio, per scusarsi dell’accaduto, rischia di fare una brutta fine per via di un’auto che la raggiunge, le intima di fermarsi e dopo aver ucciso la ragazza sfreccia via nel nulla. Strano a dirsi, nonostante l’ennesima intromissione nelle indagini, in questo caso la Baudino riesce ad avere dalla sua parte sia l’ispettore Torre che il Commissario De Matteis. Un fatto eccezionale, mai capitato prima d’ora che porta alla cattura dell’assassino … .

In famiglia. Nel mentre la figlia Livietta è in subbuglio. Il suo amore è finalmente corrisposto tanto che al suo polso c’è un braccialetto con un piccolo cuore, il regalo per il suo compleanno di Diego il compagno di classe di cui si è innamorata e per cui ha avuto tanti problemi. Renzo, invece, dovrebbe trasferirsi con la nuova compagna Carmen (Carmen Tejedera) negli Stati Uniti e precisamente a New York, ma quando qualcosa va storto i piani saltano . . . .

Alessandra Solmi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!