Anticipazioni “Uomini e donne”: sul trono blu, dopo Cristian Galella, Gabrio Gamma è pronto a tornare

 

 

Anticipazioni “Uomini e donne”- Secondo le ultime indiscrezioni sul programma di Canale 5, Gabrio Gamma sarebbe pronto a tornare ‘da tronista’ per raccogliere l’eredità di Cristian Galella. Infatti Gabrio,  dopo la fine della sua storia con Chiara Sammartino, aspetta la convocazione ufficiale della  De Filippi, che dovrebbe arrivare a breve.

Sul trono blu, la carica dei ‘ritorni’– Per molti è scontato il ritorno di Gabrio Gamma, vociferato da tempo, dopo che il trono blu di Cristian è finito, e presto potrebbero finire anche quelli di Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Per il trono blu di Uomini e donne, oltre che di Gabrio, entusiasta e pronto, dopo la rottura definitiva con Chiara Sammartino; si era parlato anche di Antonio Passarelli, che però ha dichiarato di non voler tornare e ha criticato Teresanna Pugliese per averlo fatto.

Le tattiche di Maria De Filippi-  Dopo la fine del trono blu di Cristian e Tara Gabrieletto, il più seguito di questa stagione di Uomini e Donne. Molto presto potrebbe dover fare a meno anche di Francesco Monte (sempre più preso da Alessia, anche se Teresanna nelle ultime puntate registrate stia provando a recuperare) e Alessio Lo Passo ( che vuole la corteggiatrice Francesca Pierini, anche se  rischia l’eliminazione, dopo l’ennesima segnalazione, da UeD). Maria potrebbe anche continuare a mandare il trono blu solo una volta a settimana, rinviando così, fino a giugno, le puntate delle scelte di Alessio e Francesco. Una  tattica usata con il trono di Cristian Galella, rinviato per almeno due settimane. Per questo, la De Filippi starebbe pensando a delle sostituzioni ‘in corsa’ con l’arrivo di Gabrio Gamma sul trono blu.

Maria Luisa  L. Fortuna