Anticipazioni Isola dei Famosi 9: due eliminazioni ed il ritorno di Daniele Battaglia

Il vincitore ed inviato dell’Isola approderà in studio fra gli opinionisti. In Honduras sull’Isola dei Famosi 9 c’è come sempre parecchio fermento. Nonostante i morsi della fame non mancano le litigate e gli scontri accesi. Otelma e Guendalina sembrano arrivare sempre ai ferri corti, ma ogni litigata è peggiore rispetto alle altre. La romana non può contare su tanti amici naufraghi, ma sa comunque ben difendersi da qualsiasi attacco. Nonostante il mare, il sole, i magnifici pesci ed il panorama mozzafiato i naufraghi sentono la stanchezza, le privazioni e soprattutto i morsi della fame e per non pensare al lontano traguardo tentano di superare ogni tappa mettendo in atto ogni possibile strategia. Cosa ci riserverà quindi l’ottava puntata serale di domani, giovedì 15 marzo, in onda su Rai 2 grazie alla conduzione di Nicola Savino e Vladimir Luxuria?

Leader, nomination, eliminazioni e punizione. Questa settimana, sulla testa dei naufraghi, sono pronti ad arrivare nuvoloni neri carichi di tempesta. È più che certo che in studio si affronteranno i diversi litigi della settimana, ma ancora più certa è la punizione che Nicola dovrà comunicare ad Eroi ed Eletti per aver infranto i confini. Oltre a ciò, poi, lasciando perdere le nuove nomination, è bene anticipare che la serata vedrà ben due eliminazioni: chi tra i tre nominati di questa settimana il Divino Otelma, Jivago Santinni e Antonella Elia, dovrà lasciare Cayo Paloma? Cosa succederà quando con un colpo di scena i concorrenti saranno sottoposti ad una seconda eliminazione? Che ne sarà di Rossano Rubicondi ? Sul pentito pende la decisione dei suoi compagni Eroi e se fino ad ora, vedendo la striscia quotidiana, tutti pensano che i voti raggiungeranno la parità, due a favore e due contrari, le carte in tavola possono, in effetti, ancora cambiare soprattutto visto che Eroi ed Eletti non saranno più due squadre ma singoli giocatori, armati fino ai denti, in lotta per la vittoria finale.

In studio. In studio da Nicola Savino vi saranno Valeria Marini, ultima vittima del televoto, e Enzo Paolo Turchi, il ritirato della scorsa puntata, alcuni degli ex concorrenti, e soprattutto, gli opinionisti: Diego Passoni e Barbara De Rossi insieme a Daniele Battaglia, vincitore de L’Isola dei Famosi 7 e inviato della scorsa edizione.

Alessandra Solmi