Anticipazioni Centovetrine: Carol e Adriano per l’ultima volta insieme prima dell’uscita di scena del dottor Riva

L’addio di Adriano dalla soap – Dopo la notizia del suo addio, i telespettatori hanno cominciato a chiedersi quale sarà il modo in cui gli sceneggiatori decideranno di far scomparire il suo personaggio. Stiamo parlando, naturalmente, di Luca Capuano, il volto del dottor Adriano Riva nella soap made in Italy Centovetrine, che solo pochi giorni fa ha dato la conferma del suo abbandono della soap pomeridiana quotidiana di Canale 5 lasciando un messaggio alle sue fan sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Carol e Adriano per l’ultima volta insieme – Mancano solo pochissime puntate: sembra, infatti, che l’uscita di Adriano sia prossima, seppure nelle puntate che saranno messe in onda nei prossimi giorni i fan potranno avere una piccola e, soprattutto romantica, soddisfazione. Nelle ultime puntate il rapporto tra il dottor Riva e Carol Grimani (Marianna De Micheli) sembra essere davvero finito, ma ci dobbiamo preparare quantomeno a un riavvicinamento tra i due. A legarli i due, che finora hanno rappresentato una delle più belle coppie della soap, facendo sognare molte telespettatrici, sarà ancora una volta una situazione di pericolo: Carol sarà infatti rapita da Angela Donati, e rischierà di perdere la vita, se non fosse per il tempestivo intervento di Adriano.

Uscita di scena venerdì 23 marzo – La puntata interessata dovrebbe essere trasmessa venerdì 23 Marzo prossimo, ma non è ancora certo che il personaggio di Luca Capuano esca di scena proprio in quell’occasione. Forse si dovrà aspettare ancora qualche giorno e qualche altra puntata perché ciò si verifichi, ma sembra comunque confermato il fatto che Adriano perda la vita per mano della stessa Angela, furiosa per la morte del marito. C’è da chiedersi ora come reagirà Carol a queste grave perdita? Si butterà tra le braccia di Emmanuel, verso il quale sembrava dirigersi prima del riavvicinamento all’amato Adriano, e che non perde occasione per cercare di sedurre la donna manager, o chiuderà per un po’ le porte all’amore? Staremo a vedere come si evolveranno le vite dei protagonisti nelle prossime puntate di Centovetrine.

Maria Rosa Tamborrino