Anticipazioni Centovetrine puntata serale 15 marzo: il rapimento di Diana e il nuovo amore di Carol?

Nuovo appuntamento serale con Centovetrine – Stasera assisteremo ad un altro mega episodio della soap made in Italy di Canale 5, Centovetrine, che con la sua nuova messa in onda serale sta conquistando un numero sempre maggiore di telespettatori, allontanando sempre di più lo spettro della chiusura che si era paventato solo pochi mesi fa alla produzione della soap di San Giusto Canavese. Sempre nuove emozioni, nuovi drammi e nuovi amori coinvolgeranno i protagonisti di Centovetrine, che oramai sono diventati facce familiari per i fedelissimi della striscia pomeridiana quotidiana.

Il rapimento di Diana – Ma veniamo alla tanto attesa puntata serale, in onda questa sera alle ore 21.10 su Canale 5. Finalmente Ivan (Pietro Genuardi) rivela la verità ad Ettore (Roberto Alpi) sulla figlia Diana (Daniela Fazzolari) confidandogli quelle che sono le vere intenzioni che hanno condotto la stessa a Torino. Ivan ed Ettore danno la colpa della scomparsa di Diana a Jacopo (Alex Belli), ma le certezze di entrambi crollano quando arriva una telefonata proprio dalla ragazza che è caduta nelle mani di un rapitore. Ivan fa vedere ad Ettore i video che incastrano Jacopo e così decide di denunciarlo alla Polizia almeno fino a quando, per amore di Matilda (Giusi Cataldo) sarà costretto a fare un passo indietro. Ormai scoperto, Jacopo è costretto a lasciare il suo posto da vicepresidente della holding Ferri.

Viola e Brando – Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti), dopo la loro fuga d’amore, fanno ritorno a Torino e la ragazza decide di organizzare una cena in occasione del compleanno di suo padre, ma il ragazzo non ha alcuna intenzione di parteciparvi. Nel frattempo Sebastian (Michele D’Anca), vincitore della partita di poker contro Cristiano, riesce a farsi dare da quest’ultimo i codici della cassaforte di Brando dove sono nascosti degli importanti documenti che gli permetteranno di continuare a mettere in atto i suoi piani.

Un nuovo amore per Carol? – Carol (Marianna De Micheli), intanto, finisce per cedere al corteggiamento di Emanuel (Rodolfo Corsato) mentre Adriano (Luca Capuano) scopre che per il marito di Angela, malato di una malattia incurabile, non c’è niente da fare. La donna non ne è molto felice e così riversa il suo odio contro Carol e Adriano, rei di averla illusa e poi tradita.

Serena e lo schiaffo a Cecilia – Zanasi, intanto, ricomincia a perseguitare Serena Bassani (Sara Zanier) fino a quando le mostra la famosa foto del bacio tra il marito e la sorella proprio la sera del loro matrimonio. Serena è sconvolta e nuovamente tradita da entrambi e così decide di troncare i rapporti con loro, almeno all’inizio. Ci sarà, infatti, un duro litigio fra Serena e Cecilia, in cui ci sarà anche uno schiaffo, e i rapporti fra le due sorelle saranno definitivamente troncati.

Maria Rosa Tamborrino