Anticipazioni Le Invasioni Barbariche: Clio Zammatteo, Margherita Buy e Gigi D’Alessio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

Fra pochissimo in onda su La 7. Mentre dalla pagina Facebook de Le Invasioni Barbariche si annuncia e diffonde il link per la diretta in streaming  Daria Bignardi si sta preparando alla nuova puntata del suo programma in onda fra pochissimo su La 7. Lasciando perdere gli ascolti delle ultime settimane, che comunque non stanno andando così male come molti vorrebbero far credere, la puntata di oggi sarà, come sempre, ricca di spunti di riflessione e di curiosità interessanti.

Il talk sulla bellezza. Clio MakeUp, il programma partito grazie a dei video tutorial che spopolavano su Youtube, sta continuando a mietere un successi dopo l’altro  e i consigli su come truccarsi di Clio Zammatteo sono i più seguiti dalla donne tanto che la stessa conduttrice della trasmissione ha deciso di dedicare uno degli spazi del talk a questo fenomeno ampliando il discorso e coinvolgendo la stessa Zammatteo, insieme a Fiorella Donati, chirurgo plastico, Elio D’Annunzio, medico omeopata-antroposofo della Casa di Salute Raphael, la cantante Angela Baraldi , Philippe Daverio, professore e critico d’arte e Alessandra Faiella per approfondire il significato di bellezza e presentare ai suoi amati telespettatori un dibattito animato dai diversi attori e dai diversi punti di vista. Dalle incursioni di Alessandra Faiella arriveranno gli aspetti più divertenti della discussione in quanto sarà questa giovane attrice e comica ad avere il compito di indagare nei luoghi dove l’estetica regna sovrana.

Le interviste barbariche. Altri ospiti, pronti a sottoporsi alle interviste barbariche della Bignardi, e non solo, saranno poi, in questa ottava puntata, Ferruccio De Bortoli, Margherita Buy, Gigi D’Alessio e Simone Moro. La Bignardi ha quindi preparato un mix esplosivo di cinema sport, attualità e spettacolo per incollare davanti al teleschermo quanti più telespettatori possibili. Con Margherita Buy parlerà infatti dell’attesissimo film di Ferzan Ozpetek, con D’Alessio svelerà i retroscena del Festival di Sanremo 2012, con Simone Moro arriverà sulle vette più alte delle montagne italiane e con Ferruccio De Bortoli, la discussione si farà sempre più seria in quanto presenterà gli importanti cambiamenti dell’attualità politica ed economica del nostro Paese.

Alessandra Solmi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!