Grande Fratello 12, anticipazioni puntata del 18 marzo: il regalo di Vito per Sabrina, l’incontro tra Caterina e Armando, la decisione del primo finalista

Grande Fratello 12, domani sera la ventiduesima puntata – Domani, domenica 18 marzo, andrà in onda la ventiduesima puntata del Grande Fratello 12, a partire dalle ore 21.10 su Canale 5. Ecco cosa accadrà.

Caterina incontra Armando, i best of dei nominati – Finalmente Caterina potrà incontrare il suo Armando, ma prima quest’ultimo dovrà ritornare su una questione lasciata in sospeso e prendere una decisione. I quattro concorrenti in nomination, Gaia, Kevin, Sabrina e Patrick rivivranno i loro momenti migliori (e peggiori) all’interno della casa, mediante clip, scherzi e messaggi da parte di persone a loro care. Sabrina riassaporerà la sua complessa storia d’amore con Vito e, alla fine, quest’ultimo le dedicherà un regalo.

Doppia eliminazione,la decisione del primo finalista, Cristina e Vale in studio – Anche questa sera ci sarà una doppia eliminazione; la seconda si deciderà sempre con il meccanismo della catena dei salvataggi e gli ultimi due concorrenti della catena andranno direttamente al televoto. Inoltre, domani sera, ci sarà un colpo di scena: saranno i ragazzi a decidere chi sarà il primo finalista, al quale il Grande Fratello chiederà se accetta o rinuncia al titolo o se, addirittura, vuole donarlo a qualcuno. Nello studio del Grande Fratello rientreranno Cristina e Vale, le due eliminate della scorsa settimane, che daranno spettacolo con musiche e coreografie. Inoltre, Cristina darò un voto ai ragazzi della Casa e, dulcis in fundo, la verifica della prova settimanale: la coreografia Zumba fitness.

G. T.