Lady Gaga ha deciso: niente più interviste per un lungo periodo

Niente più interviste – Lady Gaga ha annunciato a sorpresa che in futuro potrebbe non rilasciare più interviste, limitandosi ad aggiornare i suoi fans attraverso Twitter e i suoi siti ufficiali.

L’annuncio da Oprah – La cantante è stata ospite di Oprah Winfrey nel suo programma Oprah’s Next Chapter, che andrà in onda domenica negli Stati Uniti, e ha spiegato il suo disagio nei confronti dei mezzi di comunicazione e dei giornalisti. Per questo motivo la popstar ha annunciato che si autoimporrà un periodo di silenzio.
Quasi sicuramente questa pausa dai media non comprenderà la sua pagina Twitter che le ha fatto guadagnare il titolo di prima persona al mondo a superare i 20 milioni di followers sul popolare social network.

Le dichiarazioni – Nei video rilasciati in anteprima del programma tv è possibile vedere Lady Gaga mentre annuncia: “A parte questa intervista, Oprah, non ho intenzione di parlare con nessuno per un periodo molto lungo…Niente stampa, nessuna televisione. Se mia madre mi chiama e mi dice “Hai sentito che…”, metto giù“. La cantante ha inoltre aggiunto che non legge nulla di quanto viene pubblicato su di lei perché non le importa affatto.
Lady Gaga nei prossimi mesi si concentrerà invece sulla neonata Born This Way Foundation da lei creata insieme alla madre e dedicata ai giovani e alla lotta al bullismo.

Beatrice Pagan