Probabili formazioni Lecce-Palermo: Cosmi conferma il 3-5-2. Silvestre vuole esserci

Probabili formazioni Lecce-Palermo. Al Via del Mare domani pomeriggio andrà in scena una sfida salvezza davvero importante, che vedrà opposte Lecce e Palermo, ed il cui esito avrà grande rilievo per il prosieguo della stagione di tutte e due le formazioni. Formazioni che lo scorso anno si diedero parecchio da fare in campo, visto che il match terminò con un pirotecnico 4 a 2 per il Palermo. Per la gara in programma domani la Can di A ha scelto come arbitro il signor Tagliavento, Giallatini ed Alessandroni come assistenti di linea, e Merchiori come Quarto Uomo presente a bordo campo.

Cuadrado ancora in forse – Cosmi ha già scelto gli uomini che dovrebbero andare in campo contro il Palermo. Nella linea a tre di difesa dovrebbe esserci Oddo e non Tomovic, mentre sulla destra a centrocampo dovrebbe giocare Blasi per Cuadrado. In avanti dovrebbero giostrare l’esperto Di Michele ed il giovanissimo talento Muriel. Carrozzieri, Grossmuller e Julio Sergio non saranno presenti, essendo infortunati. Questa dovrebbe essere la probabile formazione: (3-5-2) – Benassi; Oddo Miglionico Esposito; Blasi Delvecchio Giacomazzi Bertolacci Brivio; Di Michele Muriel. A disposizione: Petrachi, Di Matteo, Obodo, Tomovic, Cuadrado, Seferovic, Bojinov. Allenatore: Cosmi. Indisponibili: Grossmuller, Carrozzieri, Julio Sergio. Squalificati: nessuno.

Ilicic confermato – Mutti si gioca il tutto per tutto a Lecce, e per questo spera di ritrovare Silvestre, che sta lavorando da giorni per esserci. Ci sarà sicuramente Migliaccio, che giocherà a centrocampo con Donati e Della Rocca. Al posto di Pisano e Miccoli verranno inseriti invece Aguirregaray ed Hernandez. Budan è in ballottaggio con Bertolo e Zahavi. Questa dovrebbe essere la probabile formazione: (4-3-1-2) – Viviano; Aguirregaray Silvestre Mantovani Balzaretti; Migliaccio Donati Della Rocca; Ilicic; Budan Hernandez. A disposizione: Tzorvas, Milanovic, Acquah, Vazquez, Bertolo, Zahavi, Mehmeti. Allenatore: Mutti. Indisponibili: Bacinovic. Squalificati: Pisano (1 giornata), Barreto (1 giornata), Miccoli (1 giornata).

Simone Lo Iacono