Anticipazioni “Uomini e Donne”- Samuele Nardi, ex tronista di Uomini e Donne, ha ritrovato la serenità dopo aver lasciato Claudia Borroni, sua ex fidanzata. Samuele ha abbandonato Claudia perché non era pronto alla convivenza! Del resto non è riuscito a lasciare la sua città e suo figlio Axel di appena sei anni per trasferirsi stabilmente a Milano.
Gli affetti più cari e Teresanna- Lui ha voluto restare, insieme alla sua famiglia e agli affetti più cari, nelle Marche. Nardi ha voluto un figlio a tutti i costi e non poteva accontentarsi di vederlo una sola volta al mese. Samuele, nel corso di un’intervista rilasciata ad una rivista di gossip, è tornato a parlare della sua ex corteggiatrice Teresanna Pugliese. Quest’ultima è stata, appunto, la corteggiatrice di Samuele Nardi e quando questi l’ha scelta, lei non ha voluto saperne. Poi Teresanna è ritornata a UeD nel ruolo di tronista e ha scelto Antonio Passarelli e il loro idillio è terminato alcuni mesi fa. La Pugliese, a questo punto suscitando critiche su più fronti, non si è persa d’animo ed è ritornata nel talk show della De Filippi per corteggiare il tronista tarantino Francesco Monte.
In bocca al lupo, Teresanna!- Il ritorno della Pugliese nello studio di U&D per corteggiare il tronista tarantino Francesco Monte ha sorpreso anche Samuele. La prima cosa che Nardi ha pensato è stata: “A quanto pare Teresanna non è riuscita ad uscire dal piccolo schermo”… E vedendola, forse, ha capito che aveva fatto la scelta sbagliata, optando per Antonio e quindi se è Francesco che vuole, ha fatto bene a tornare. L’ex tronista Samuele ha concluso che con Teresanna ha dei bei ricordi e per questo le fà il suo più grande “in bocca al lupo!”.
Maria Luisa L. Fortuna