Ballando con le stelle 12: doppia vittoria per Andrés Gil

Ballando con le stelle 2012. E’ terminata ieri sera, 17 marzo 2012, l’ottava edizione di Ballando con le stelle, il talent di RaiUno che quest’anno ha diviso i telespettatori, fino alla scorsa puntata, con il talent di Canale Cinque, Italia’s got talent.

Vincitori. La vittoria di questa edizione del 2012 è stata assegnata a Andrés Gil che ha fatto coppia con la ballerina professionista Anastasia Kuzmina e che, a quanto pare, non ha ricevuto solo il premio come miglior ballerino… Infatti, Andrés Gil e Anastasia Kuzmina sembra che si siano innamorati e che abbiano instaurato una seria relazione. I due sono stati premiati con la consegna della coppa da parte del vincitore della scorsa edizione, Kaspar Capparoni.

Al secondo posto si sono qualificati Marco Del Vecchio con la sua insgnante Sara Di Vaira e al terzo ex aequo Anna Tatangelo con Stefano Di Filippo e Ria Antoniu con Raimondo Todaro. Anna Tatangelo, all’inizio della puntata ha pianto commossa per la fine della bella avventura. La performance iniziale di Lady Tata ieri sera ha provocato una standing ovation daparte del pubblico e la giuria le ha assegnato il massimo dei voti. Ma purtroppo la cantante si è vista contro Raimondo Todaro che l’ha fortemente criticata e Sara Di Vaira, ballerina in coppia con Marco Del Vecchio che ha sollevato un polverone perchè ha ritenuto fuori luogo l’atteggiamento della giuria che, per la ballerina, si è esposta troppa!

Caterina Cariello