Rosie Huntington-Whiteley, la donna più sexy dell’anno per la seconda volta

Rosie Huntington-Whiteley, la modella Britannica che nel 2011 è stata proclamata la donna più sexy dell’anno dale riviste FHM e Maxim, potrebbe essere confermata per il 2012 con lo stesso titolo! La famosa rivista FHM ha stilato le sue previsioni sulle donne più sexy del 2012 ed è risultata ancora una volta lei nel palinsesto irlandese.

Tra le donne sexy del palinsesto  non compare purtroppo nessuna bellezza italiana. Il secondo posto è infatti conteso da Pippa Middleton, Rihanna e la modella sudafricana Candice Swanepoel. Seguono la modella e attrice Kate Upton e la cantante inglese Tulisa Contostavlos.

Particolarmente strano è vedere alla fine della classifica le bellezze incontestabili di Kim Kardashian, Angelina Jolie e Eva Longoria.

In passato Rosie Huntington-Whiteley  ha dichiarato di essere stata un adolescente bruttina, insomma una specie di brutto anatroccolo trasformatosi poi in bellezza da copertina e addirittura donna più sexy dell’anno, forse per due anni… “Quando avevo 15 anni, assomigliavo un po’ a Ugly Betty ha dichiarato Rosie alla fine dell’anno scorso in un’intervista. “Andavo ai casting con le scarpe da tennis, le trecce, un sacco di trucco sul viso, le sopracciglia in disordine… e avevo persino l’apparecchio ai denti!”

Guardate la gallery e ammirate la stupefacente trasformazione del brutto anatroccolo!

Caterina Cariello