Wild anticipazioni: in questa puntata, tra gole e canyon del deserto roccioso, Fiammetta Cicogna affronta la sua missione in compagnia del trekker professionista Roberto Bruzzone e della cagnetta Nessie.
Le avventure ai limiti della sopravvivenza proseguono poi con Cade Courtley: che questa settimana insegnerà a salvarsi da un sequestro di persona.
Mentre Bear Grylls si avventurerà nelle Everglades, dallo studio virtuale di Londra Steve Backshall racconterà tutto sulle orche. E ancora, grande spazio alle immagini spettacolari di una rocambolesca gara di tuffi di tori, della disavventura di un filmaker che sfida lo tsunami in Giappone e del salvataggio di una giraffa in pericolo. Infine, per la rubrica Shock doc, le storie degli uomini più bassi del mondo.
Giorgio Piccitto
Magazine: “Wild–Oltrenatura”, non è solo un programma televisivo di successo, ma ha generato anche un’edizione limitata dell’omonimo magazine edito da Fivestore e in vendita in edicola.
In particolare il secondo numero del magazine focalizzerà la sua attenzione sul mondo giurassico ed estinto, sui fenomeni della natura ribelle (es. terremoti, uragani, maremoti) e sull’animo forte e coraggioso dell’uomo che domina la natura (es. sport estremi, viaggi tra le viscere della terra).
V.P.