Anticipazioni “Uomini e Donne”: su Facebook lo sfogo di Martina Luciani contro Giorgio Alfieri

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”- Ai tempi della loro partecipazione a U&D, Martina Luciani e Giorgio Alfieri, avevano fatto sognare i telespettatori con la loro romantica storia d’amore, coronata con la nascita della piccola Asia.

Tutto finito- È un vero peccato che il  loro idillio sia finita nel modo peggiore ed ora i rapporti tra i due siano molto tesi. A dimostrazione di questo logoramento insanabile, basti dire che, in occasione della festa del papà, l’ex tronista aveva fatto sapere che la sua ex non gli aveva consentito nemmeno di tenere la loro bambina. La replica dura di Martina non si è fatta attendere!

La dura replica di Martina– In un lungo post sulla sua pagina Facebook, la Lucini,  ha avuto parole davvero di fuoco per il suo ex compagno, descrivendolo come uno dal quoziente intellettivo  pari ad un criceto. Inoltre spiega che essendo stata offesa pubblicamente si è dovuta difendere “abbassandosi” al suo livello. L’aver sopportato 5 anni d’insulti dal compagno, la totale mancanza di rispetto, le innumerevoli scappatelle ha fatto sì  che lei sia stata costretta ad andar via di casa con una bambina di appena 11 mesi. Continua sottolineando il suo impegno costante al lavoro per mantenere la figlia e le continue bugie di lui, che dice di essere troppo impegnato per tenere con  se la figlia: quando il suo lavoro consiste in ‘seratine dove si fa fotografare con ragazze sempre diverse’. Le sue accuse continuano e terminano in un liberatorio “Vergognati!” Come in tutte queste storie visto che c’è una bambina in mezzo, forse sarebbe il caso di evitare, patetici ed inutili insulti in pubblico.

Maria Luisa L. Fortuna