Home Spettacolo Gossip

Regali celebri e curiosi: Pattinson riceve un pianoforte da Kristen Steward

CONDIVIDI

Pattinson, pianoforte– Originali nella vita, sul set, nel look e ora anche nei regali: Kristen Stewart, compagna in Twilight e nella vita reale di Robert Pattinson, ha regalato al fidanzato in occasione del loro terzo anniversario un pianoforte a coda, del valore di 50mila sterline. La scelta dell’attrice è caduta su uno Steinway a coda, uno dei pianoforti preferiti da Robert, dopo aver girato diversi negozi e consultato i migliori musicisti, tutto per rendere il suo regalo più gradito e adatto alle esigenze del fidanzato. Quella di Pattinson è una passione per la musica coltivata da tanti anni; una fonte ha rivelato al “Daily Star”: “Robert suona il piano ogni volta che vuole fuggire dallo showbiz e dai paparazzi. Suonare per lui è quasi una terapia. Lo fa tutte le volte che ha bisogno di pensare o di entrare in un particolare stato creativo ed emotivo”.

Regali– In passato la Stewart aveva già regalato tre chitarre vintage al “suo musicista”. In queste settimane è stato un continuo avvicendarsi di notizie sulla coppia: in un primo momento si parlava di crisi tra i due, di litigi a causa delle ripetute visite di Robert ai night club di Berlino, o addirittura per le sopracciglia troppo lunghe dell’attore; si è poi parlato di nozze in vista, avendo l’attore acquistato a Parigi una casa da un milione di dollari per sé e Kristen. Crisi o no, il regalo di Kristen e la cura per sceglierlo fa pensare soltanto ad una grande sintonia tra i due ragazzi…

R. C.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore