Probabili formazioni Novara-Lecce: Mascara in vantaggio su Jeda, Cuadrado dal 1′

Probabili formazioni Novara-Lecce Parola d’ordine: salvezza. A Novara arriva il Lecce, per un confronto diretto che potrebbe diventare decisiva per la permanenza in Serie A. I padroni di casa navigano in cattive acque e non possono più permettersi passi falsi. Il ritorno di Tesser in panchina ha portato sei punti in due partite, mentre l’approdo di Cosmi in Puglia ha rilanciato i giallorossi riaprendo le speranze per un finale al fotofinish. Per entrambi gli allenatori c’è la possibilità di schierare le formazioni migliori soprattutto grazie al recupero di Cuadrado nel Lecce. Nel Novara da scegliere il partner di Caracciolo in attacco, con Mascara in lieve vantaggio su Jeda. Fischio d’inizio domenica alle ore 15.00, arbitro Marco Guida di Torre Annunziata. Diretta tv su Sky Calcio 5, Calcio 5 HD e Premium Calcio 4.

Novara – Tesser, in occasione della sfida salvezza contro il Lecce, è intenzionato a confermare l’11 vittorioso a Siena. L’unico dubbio è in avanti, con Jeda e Mascara a contendersi la maglia da titolare al fianco di Andrea Caracciolo. Davanti alla difesa verrà riproposto Pesce, coadiuvato ai lati da Porcari e Rigoni. Lisuzzo dovrebbe riuscire a smaltire in tempo la contusione al piede e guidare la retroguardia insieme a Paci e Garcia, con Morganella e Gemiti sulle corsie laterali. Indisponibili Ludi e Marianini ai quali si aggiunge Gabriel Silva vittima di un trauma distorsivo alla caviglia che lo terrà fuori tre settimane. Questa la probabile formazione (3-5-2): Ujkani; Morganella, Paci, Lisuzzo; Garcia, Porcari, Gemiti, Pesce, Rigoni M; Mascara, Caracciolo. A disposizione: Fontana, Centurioni, Rinaudo, Radovanovic, Mazzarani, Morimoto, Jeda. All. Tesser. Squalificati: Pesce. Indisponibili: Ludi, Gabriel Silva, Marianini, Jensen.

Lecce – Sfida salvezza quella di Novara che Serse Cosmi ed i suoi ragazzi vogliono sfruttare. Il tecnico deve far a meno di Oddo squalificato oltre che degli indisponibili Carrozzieri, Grossmuller, Ofere e J.Sergio. A centrocampo dovrebbe recuperare Cuadrado dal 1′ minuto, mentre Blasi si è fermato per un risentimento muscolare e rischia di dare forfait. Infine non convocato Obodo per una contusione al ginocchio sinistro. Questa la probabile formazione  (3-5-2): Benassi; Tomovic, Miglionico, Esposito; Cuadrado, Bertolacci, Giacomazzi, Del Vecchio, Brivio; Di Michele, Muriel. A disposizione: Petrachi, Di Matteo, Giandonato, Piatti, Blasi, Seferovic, Bojinov. All. Cosmi. Squalificati: Oddo. Indisponibili: Ofere, Grossmuller, Julio Sergio, Carrozzieri, Obodo.

 

Giuseppe Ferrara