Elisabetta Canalis, è finita anche con Steve O

Elisabetta Canalis single. Da quando è finita la sua storia con George Clooney, Elisabetta Canalis è continuamente presa di mira da fan e giornalisti per controllare i suoi nuovi amori. E ultimamente le sue storie hanno avuto nomi maschili cancellati poi in un batter d’occhio. Ora anche la storia con Steve O sembra finita e Elisabetta torna ad essere libera. Felice forse meno ma spensierata e libera certamente. Sulla sua bacheca di Twitter Elisabetta ha postato ultimamente canzoni tristi e poi un messaggio che sembra non poter avere fraintendimenti: “…M’infilo un bel costume da bagno e vado ad un barbeque con amici. Per svagarmi un po’ e per divertirmi come non ho fatto negli ultimi mesi, senza paranoie né pensieri per la testa. Sentitevi liberi di vivere la vostra vita come volete senza dipendere dalle pazzie di nessuno! Si vive una volta sola (forse…)…

Elisabetta Canalis e George Clooney. Le parole della Canalis sembrano essere senza ombra di dubbio quelle di una ritrovata single e non ci meravigliamo se, riferendosi al suo ultimo ex parli di “pazzie”.

In molti continuano a credere che la Canalis e Clooney formavano davvero una bella coppia, (tra l’altro la loro storia è durata due anni) e altrettanti sperano sempre in un ritorno di fiamma dei due. Ultimamente poi George Clooney sembra aver affermato di essere stato molto geloso della Canalis per tutti gli uomini (specialmente italiani) che cercavano di attirare la sua attenzione… E se non c’è gelosia senza amore…

Caterina Cariello