Anticipazioni “Uomini e Donne”: ultimissime, la guerra mediatica tra Claudia Borroni e Samuele Nardi

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”- L’ex coppia di “U&D” formata da  Samuele Nardi e Claudia Borroni, dopo la rottura, ha iniziato una guerra mediatica senza precedenti. Ecco l’ultimissima: ha iniziato Samuele dichiarando che “non era amore”, adesso interviene Claudia: “Meglio sola”.

Dopo la rottura i veleniL’armonia di una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne ha lasciato il posto ai veleni: il primo a parlare della rottura, in un’intervista rilasciata ad un settimanale, era stato Samuele Nardi:  aveva sottolineato che, dopo molto tempo, aveva scoperto che con Claudia Borroni, non c’era più affetto:  “Claudia mi ha detto che probabilmente io non so cos’è l’amore”. Eppure Samuele  ha un bambino di cinque anni che ha desiderato con tutto se stesso! Ha avuto una relazione di dieci anni con la mamma  di suo figlio, quindi, se dovesse fare un paragone tra le due storie, potrebbe sicuramente  affermare con certezza che la sua storia con Claudia non era amore.

Claudia si sfoga su FacebookParole che hanno profondamente deluso e amareggiato  Claudia, che ha risposto attraverso la sua pagina di Facebook, che non vuole più saperne e preferisce star sola che mal accompagnata: le regole le detta lei e può decidere su tutta la linea. E pensare che solo fino a pochi giorni prima della rottura l’ex coppia di UeD parlava  già di matrimonio!

Maria Luisa L. Fortuna