Diretta Isola dei Famosi 9: eliminata Antonella Elia?

La naufraga ha pagato lo scotto delle liti con tutti gli ex concorrenti? Antonella Elia sull’Isola dei Famosi 9 ha litigato con tutti. Mentre nella sua prima partecipazione si ricorda soprattutto la furiosa lite con Aida Yespica, con cui si era tirata i capelli, in questa nuova edizione, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria la storica nemica è stata l’unica con cui non ha potuto scontrarsi furiosamente. Enzo Paolo Turchi e Max Bertolani l’hanno attaccata pesantemente e dopo pochi giorni dalla sua entrata hanno minacciato di voler uscire dal gioco dicendo che l’Elia gli aveva picchiati, spintonati e offesi a morte. La prova video ha dato però ragione all’ex valletta di Mike Buongiorno, ma nonostante tutto gli scontri non sono finiti.

Antonella contro Manuel. Lasciando perdere le liti con Valeria Marini, perché la Elia si è veramente divertita ed impegnata per far impazzire la bionda super burrosa, possiamo direttamente passare a quest’ultima settimana in cui le liti sono andate peggiorando. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la nomination da parte di Manuel Casella ai danni di Antonella Elia. La bionda naufraga amante della natura, come il migliore dei reality si sogna di mostrare, senza freni inibitori e fregandosene di tutto e tutti, ha espresso la sua rabbia sottolineando come prima del gioco vengano i sentimenti veri come l’amicizia. La settimana più difficile che mai è potuta passare grazie anche a Nina Moric. Nonostante litigate, guerra fredda e strategie grazie ad una prova tentazione le cose sono lievemente cambiate. Antonella e Manuel sembravano essersi riappacificati, ma …

La diretta di questa sera. Quando si riapre la diretta, non appena Savino lascia la parola a Casella, gli attacchi alla Elia, che rischia l’uscita, sono infiniti. Manuel ribadisce che la compagna di disavventure non è la più forte e che è stata la prima a non comportarsi bene. Antonella piange e a consolarla c’è solo Nina, la stessa Nina che le dichiara sincera amicizia e che l’abbraccia una volta giunto il verdetto. A lasciare l’Honduras deve essere proprio l’Elia. Il gruppo, forse, sperava più che altro di liberarsi di Nina, ma la Moric ora, se riuscirà ad uscire indenne dalla puntata e se manterrà la promessa, romperà le uova più che mai. In fin dei conti manca solo una settimana e gli altri se la sono proprio cercata. Siamo sicuri, però, che per Antonella l’avventura sia realmente finita?

Alessandra Solmi