Francesca De Andrè e Chiara del Gf12 raccontano la loro notte insieme

Francesca De Andrè e Chiara Gf 12: sensuali, belle e decisamente saffiche così Chiara Giorgianni, che abbiamo visto fino a qualche settimana fa dentro la Casa del Grande Fratello Francesca De André, nipote del grande Fabrizio De Andrè, che è salita alla ribalta lo scorso anno partecipando all’Isola dei Famosi come “parente di…” si sono raccontate e mostrate su Vanity Fair. Un servizio fotografico particolarmente seducente concesso alla nota rivista ha acceso i riflettori sulle due ragazze.

Fidanzate, amiche, amanti?: si sono incontrate casualmente dopo il Gf “Quando sono uscita dal Grande Fratello, visto che facciamo parte della stessa agenzia ci siamo ritrovate alla stessa serata”, racconta la Giorgianni, “Dopo qualche sera ci siamo riviste a casa con amici. A un certo punto se ne sono andati tutti, e noi due siamo rimaste soleLì è successo, siamo state assieme”. Ora si definiscono migliori amiche, nonostante si conoscano da un mese scarso, che hanno anche rapporti initmi: “Siamo migliori amiche che hanno però anche rapporti fisici. Il nostro è un rapporto unico, totalmente sincero: non stiamo a corteggiarci”. Chiara tende a puntualizzare il loro non essere una coppia in quanto non si ritiene lesbica ma Francesca la corregge asserendo che il loro legame è similare a quello di coppia.
E’ molto triste e ben poco rispettoso verso persone del medesimo sesso che si amano davvero e combattono, dignitosamente, al fine di veder riconosciuti i propri legittimi diritti sentir parlare con tanto pressapochismo di amore tra donne esposto ad uso e consumo provocatorio e vanesio.

Valeria Panzeri