Anticipazioni Uomini e Donne: i nuovi tronisti e Bubi torna alla ribalta

Anticipazioni Uomini e Donne. A Uomini è donne non è mai un addio, è un continuo “ritornare”… Corteggiatori che tornano come tronisti, tronisti che tornano come corteggiatori, ormai ci siamo abituati a “rivederli”…  E visto che ormai la prima parte della stagione della popolare trasmissione sta volgendo al termine ( e di ritorni ne abbiamo visti a iosa…) ecco che ci si prepara per la seconda parte pensando già a chi “rivedremo” sui troni…

I nuovi tronisti. Sul trono blu sembra che rivedremo Gabrio Gamma e Giuseppe Turà. Il primo è stato il corteggiatore e scelta di Chiara Sammartino e poiché la storia è bell’e finita… ecco che il corteggiatore potrebbe diventare tronista… Giuseppe Turà è stato anche lui corteggiatore di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini e sembra che affiancherà come collega il suo ex collega…

Le nuove troniste. Sul trono rosa sarebbe piaciuto salire a Francesca Pierini ma l’ex corteggiatrice di Cristian Galella ha già dato a Uomini e Donne e dopo le rivelazioni che le sono costate l’uscita dal programma, non crediamo affatto che possa ritornarvi come tronista… Buone speranze invece potrebbero esserci per Bubi. Barbara Barbieri, la combattiva corteggiatrice di Leonardo Greco rimasta a bocca asciutta a un passo dal suo bocconcino, non si è mai allontanata da Uomini e donne e ora afferma che le piacerebbe tornare e salire sul trono: “Ora come ora sto trono lo farei anche io ! me lo merito… voglio 40 maschi dai 35 ai 45 anni, gnocchi… intelligenti e con gli attributi… che scendono dalla scala, mentre io me ne sto comoda comoda sulle sedia che vaglio chi merita la mia splendida natura umana e il mio cuore…  si… adesso sarei carica al punto giusto… ma mi sa che butta male…”. Ma Bubi è sempre piaciuta a Maria De Filippi!

Caterina Cariello