Anticipazioni “Uomini e Donne”, per Giulia Montanarini, Alessio Lo Passo è stato un errore

Anticipazioni “Uomini e Donne”- In un’intervista rilasciata ad un notissimo settimanale  gossiparo, la showgirl Giulia Montanarini è ritornata a parlare della sua esperienza come tronista di Uomini e Donne. La sua collega di trono, in quel periodo, era Teresanna Pugliese, attuale corteggiatrice di Francesco Monte. E l’esperienza di Giulia, nel salotto tv della De Filippi si è conclusa con la scelta di Alessio Lo Passo.

Le accuse- Sin da subito la coppia ha conquistato le prime pagine ma purtroppo nel giro di poco tempo,  è scoppiata. La seconda è stata  quella decisiva e dopo la fine del loro idillio Giulia Montanarini ed Alessio Lo Passo si sono gridati di tutto. Alle accuse e recriminazioni reciproche  si è aggiunta anche la sorella della tronista, Claudia. Ora, mentre Alessio è sul trono di Uomini e Donne, Giulia,  fidanzata con l’ex compagno dell’attrice Anna Falchi, Denny Montesi è ritornata sulla sua scelta, dichiarando sul settimanale   che il suo è stato un errore di valutazione, confessando che era  come se avesse preso un abbaglio!

Le ‘frecciatine’ di GiuliaL’ex tronista del trono rosa ha confessato che non si vede proprio in tv poiché, numerose volte, ha rifiutato il ruolo di opinionista. Ed è  contenta di aver conosciuto la figlia del suo attuale compagno, Denny Montesi. Anche se, allo stesso tempo, non ha risparmiato frecciatine nei confronti della Falchi. Affermando che il confronto tra se ed Anna, che è la mamma di sua figlia, è fuori posto! Di sicuro è stata una donna importantissima per lui, anche se poi le cose sono andate diversamente…

Maria Luisa L. Fortuna