Isola dei Famosi 9: Manuel Casella tenta di fare pace con Antonella Elia

Dal day time del reality. L’avventura dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 9 si sta per concludere. Nella diretta di giovedì sera Nicola Savino a Vladimir Luxuria annunceranno il vincitore decretando così la fine dei giochi e pertanto, per giungere a Milano in tempo, tutti gli ultimi concorrenti, hanno abbandonato Cayo Paloma.

L’annuncio. A dare l’annuncio del rompete le righe è giunto, per l’occasione, un aereo che prima ha lanciato il primo comunicato della produzione in mare, sapientemente recuperato da Manuel Casella e Max Bertolani, e poi, con un secondo viaggio, ha fornito ai cinque in lotta perla vittoria, la zattera con cui allontanarsi dalla spiaggia.

La pace. Nella gioia generale, anche se fra le lacrime di felicità si mescolava qualche rimpianto e un po’ di nostalgia, Manuel, Aida, Max, Andrea e Antonella hanno quindi iniziato a fare i bagagli e pensando al cibo che avrebbero potuto ingurgitare e con cui a breve festeggeranno, si sono impegnati anche negli ultimi lazzi e sollazzi sul litorale. Nonostante i remi o le pagaie siano stati branditi come spade due concorrenti hanno trovato il tempo per tornare seri e per tentare di rimediare agli errori fatti. Manuel in primis si è avvicinato ad Antonella per fare pace dicendole che gli mancano i suoi sorrisi e che era l’ultima persona con cui pensava di avere dei problemi. La bionda valletta di Mike Buongiorno, coerente con le sue azioni, ha ascoltato il compagno ribadendo però di non poter e di non riuscire a dimenticare quanto successo. Stessa risposta, poi, l’h ricevuta anche Max Bertolani che avvertito da Aida delle intenzioni dell’ex leader è corso a porgere la sua mano per la pace.

Alessandra Solmi