Emanuele Filiberto shock: “Ho il tumore”

Emanuele Filiberto, tumore – Emanuele Filiberto fa una rivelazione shock su Twitter. Il Principe ha il tumore. Lo annuncia lui stesso, attravero il famoso social network, ai suoi fans. “Il male si è ripresentato. Sono a Ginevra perché domani mattina mi opero di nuovo… Passeremo anche questa…”, scrive l’uomo su Twitter. Emanuele Filiberto è stato operato quattro mesi fa per un tumore al setto nasale, tutto sembrava essere andato per il verso giusto, ma poi il male è ricomparso. Per questo Emanuele Filiberto è ora ricoverato nell’ospedale cantonale di Ginevra, dove attende di essere nuovamente operato.

Dichiarazioni del manager – Il manager di Emanuele Filiberto, Ricky Palazzolo, fornisce maggiori informazioni sulle condizioni di salute del Principe. All’ANSA Ricky Palazzolo dice: “Emanuele Filiberto è stato operato quattro mesi fa per un tumore al setto nasale ma il male è riapparso in più focolai”. Poi aggiune: “verrà rioperato all’ospedale cantonale di Ginevra, dove rimarrà per la convalescenza. Aspetteremo fiduciosi la nuova biopsia”.

Emanuele Filiberto, dichiarazioni – Emanuele Filiberto, in passato, aveva già parlato del male che lo ha colpito. Aveva raccontato di essersi trovato senza voce per un’intera settimana. A seguito di ciò la moglie Clotilde gli aveva consigliato di farsi visitare da un medico. Il Principe, che non è solito fare ricorso ai medici, si rivolge ad un esperto e così scopre di avere il tumore. Tumore che ora è ricomparso, dopo una prima operazione.

Laura Errico