Riassunto “Uomini e Donne” di mercoledì 4 aprile: Francesco e Teresanna la storia mai finita

 

Riassunto “Uomini e Donne”- Nella puntata odierna di UeD si è dato spazio al trono blu e si è capito che la temibile rivale della napoletana Teresanna è Francesca. Anche se la concorrenza delle agguerrite rivali da sbaragliare è ben più nutrita! Fin dalla prossima puntata,  Francesco chiederà  di trascorrere un paio di ore con Chiara.

La verità di Alessia e l’anello di Teresanna– In studio, Alessia racconta di aver proposto più volte al tronista di concederle più tempo, ma questi ha puntualmente negato e l’esterna con Alessia sembra una  copia delle precedenti: una passeggiata al mare, uno spuntino e un casto bacio. La De Filippi anticipa  che, in redazione, è arrivata una segnalazione di una donna che racconta di aver visto Alessia baciare un ragazzo ad un matrimonio. La ragazza ammette tutto e che quel ragazzo è solo un amico… Ma le parole di Alessia non convincono Francesco,  che vuole far chiarezza. In esterna, Teresanna non si smentisce: si dice offesa dalla condotta del tronista in studio, riceve le attenzioni che richiede, sfoggia un candido sorriso e Francesco capitola. Poi la ragazza regala un anello al tronista.

Alessio tra Francesca e Selvaggia – Alessio ha portato fuori Francesca,  tornata in trasmissione, dopo l’uscita di scena di Cristian, per conoscerlo meglio: la  cena tra i due è serena. Ma in studio, il pubblico  prende di mira la ragazza ed Alessio la difende a spada tratta. Il giovane, nell’esterna con Selvaggia, si mostra rilassato e la bacia: ma in studio cambia tattica mettendola di fronte ad una scelta. Selvaggia si  dispera  ed Alessio la segue dietro le quinte.

Maria Luisa L. Fortuna