Ilenia Pastorelli risponde a Tonon, altro che stressata!

Grande Fratello 12. Ilenia Pastorelli conferma il suo bel caratterino, grazie al quale è stata considerata la vincitrice morale di questa edizione del Grande Fratello anche fuori dalla Casa. Dopo la sua fuga dall’Hotel di Milano dove era alloggiata per poter partecipare il giorno dopo alla trasmissione Mattino Cinque, il suo comportamento era stato giudicato scorretto per non aver avvisato della sua assenza. Ma Ilenia non ci sta a passare per maleducata e si difende!

Lo stress a quanto pare c’entra ben poco: Ilenia, infatti era stata giustificata dai suoi amici e dal papà  proprio per il troppo stress procuratole dal dopo reality… Ilenia si rivolge all’opinionista della trasmissione di Federica Panicucci, Raffaello Tonon che l’ha definita maleducata per non aver avvertito. L’ironia della ragazza romana è sempre pungente e questa volta a quanto pare ci sta benissimo. Ecco il messaggio scritto sulla sua pagina di Facebook:

A TONON VAI A VENDE LE PENTOLE!!!! IO avevo avvisato la produzione che non potevo esserci a mattino cinque con un messaggio che ho ancora in memoria sul cellulare.. ho rispetto per chi lavora e mi sono presa tutte le mie responsabilita’…lui invece si e’ permesso di dire che sono una maleducata ma chi se crede di essere…inoltre aggiungo che la mattina prima ho seguito la trasmissione prima di intervenire e lui riguardo ad un caso di cronaca grave ha sostenuto che non bisogna sempre trovare un colpevole…Caro Tonon scusa se in Italia ci vogliamo ancora illudere della certezza di pena verso i colpevoli…ma che cavolo dici????”

E poi aggiunge ancora, più sarcastica : “…cmq in questi mesi hai parlato spesso male di me concedimi la facoltà di risponderti…visto che ho solo questo mezzo per farlo…e prima non potevo farlo perché non sapevo neanche che esistevi!! quando mi hanno detto : ce’ TONON in trasmissione ho capito che era un modo milanese per dirmi che c’era mi nonna come opinionista….magari…almeno lei spera ancora nella giustizia Italiana come ci credo anch’io…ILENIA”

Risponderà Tonon? Vi terremo aggiornati!