Anticipazioni “Uomini e Donne”: in arrivo i nuovi tronisti

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”- La prossima settimana terminerà  il trono blu: Alessio Lo Passo ha  lasciato lo studio mesto ed avvilito mentre dalle ultime  indiscrezioni di UeD, si sa che Francesco Monte sceglierà proprio nell’ultima registrazione di questo trono. In pratica, un’altra stagione di UeD sta terminando! Trascorrendo  un altro mese e mezzo dedicato a quelli meno amati dai più giovani: il trono over e il trono under… Tutta l’attenzione del pubblico, al momento, è rivolta su chi sceglierà Francesco, dopo di che UeD, di quest’anno, può definirsi concluso. Sebbene per il programma della  De Filippi,  questa stagione non sia stata particolarmente semplice, con alti e bassi e alcuni troni rivelatisi poco entusiasmanti.

Critiche e buoni sentimenti– La conduttrice ha sempre creduto nel programma UeD, nonostante sia sempre stato oggetto di pesanti critiche televisive stereotipate:  nel criticare la veridicità di tali format,  del messaggio sbagliato che sembra emergere, soprattutto per i giovani, vale a dire che:  bellezza, volgarità e urla forsennate “assicurano” popolarità e successo. Ma la De Filippi ha voluto far capire come, nel suo talk show, possa far prevalere buoni sentimenti e grandi amori.

Chi saranno i prossimi tronisti?– Adesso tutti si domandano chi saranno i prossimi volti dei tronisti… Stando a delle anticipazioni di UeD  si punterà su alcuni ex corteggiatori: Gabrio Gamma, Antonio Passarelli e Giuseppe Turrà, ma le sorprese potrebbero non mancare. Anche se sembra chiaro che  nomi poco conosciuti non attirano di certo i telespettatori!

Maria Luisa L. Fortuna