Home Televisione Programmi tv stasera, 6 aprile

Programmi tv stasera, 6 aprile

 

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, a partire dalle 20.35 Porta a Porta Speciale Venerdì Santo con Bruno Vespa intitolato: ‘La passione di una città – L’Aquila tre anni dopo’. Alle 21.10, Rito della Via Crucis: nella sera del Venerdì Santo, Sua Santità Benedetto XVI presiede il tradizionale rito della Via Crucis, che commemora l’ultimo tratto del cammino terreno percorso da Gesù. La telecronaca è Fabio Zavattaro. A seguire Tg1 60 secondi e poi il “Concerto di Pasqua”. Nel Duomo di Orvieto, il maestro indiano Zubin Mehta dirigerà l’Orchestra del Maggio musicale fiorentino per il concerto di Pasqua di RaiUno. Su Rai2, andrà in onda,  il triplice appuntamento con il 15°, 16° e il 17°  episodio, della prima stagione di “NCIS Los Angeles” intitolati ‘La rapina’, ‘Chinatown’ e ‘A tutto gas’. Su RaiTre, dalle 21.30, quinto appuntamento con  attualità e costume di “Robinson” condotto da Luisella Costamagna. Collegandosi a sito web www.robinson.rai.it, si possono trovare tutte le informazioni sul programma, rivedere le puntate già trasmesse, compilare il modulo per partecipare alla trasmissione, seguire le videochat ed inviare i propri contributi filmati.

Mediaset –  Su Canale5 alle 21.10,  in prima visione, il film tv commedia “Area Paradiso” di e con Diego Abatantuono: Ale&Franz, Ricky Memphis, Rosalia Porcaro. Su Rete4 alle 21.10 la 27esima puntata di “Quarto grado”: condotto, come di consueto, dal giornalista Salvo Sottile, sui casi di cronaca nera irrisolti, coadiuvato dalla collega Sabrina Scampini e tra gli opinionisti  del programma c’è lo psichiatra Alessandro Meluzzi.  Su Italia1, alle 21.10 il film d’azione “Fast & Furious Solo parti originali” di Justin Lin  con Vin Diesel, Paul Walker.

La7 –  Su La7 alle 21.10 le interviste scomode de “Le invasioni barbariche” di Daria Bignardi.  Sul sito www.la7/invasionibarbariche si possono rivedere le puntate già andate in onda.

Maria Luisa L. Fortuna