Pagelle Cesena-Bologna: Von Bergen insuperabile, Diamanti non basta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:43

Pagelle Cesena-Bologna – Pareggio a reti bianche fra Cesena e Bologna. Un punto a testa che serve a poco ad entrambe le squadre, ma è soprattutto il Cesena a trovarsi davvero nei guai, con la sola matematica a tenere a galla le speranze di salvezza. Nei padroni di casa è da segnalare l’ottima prestazione di Von Bergen, che chiude ogni spazio e annulla Marco Di Vaio. Male Rennella, mai veramente in partita. Negli ospiti il migliore è Diamanti, l’unico a provare, anche se da fuori, qualche conclusione pericolosa verso la porta difesa da Antonioli.

Cesena – Von Bergen 7: il difensore è in grande forma e si vede. Di Vaio viene surclassato in ogni suo tentativo. Peccato per i romagnoli che a fine stagione lascerà il Manuzzi per accasarsi al Genoa. Antonioli 6,5; Rodriguez 6,5; Comotto 6; Lauro 6; Colucci 6; Arrigoni 5,5; Martinho 5,5; Santana 5,5; Filippi 5,5; Del Nero 5; Rennella 5: il giovane attaccante è il simbolo della sterilità offensiva dei bianconeri. Pochi palloni giocabile e, nelle rare occasioni in cui viene servito, perde malamente la sfera.

Bologna – Diamanti 7: al fantasista rossoblu manca solo la rete. Corre, copre e lotta, cercando ripetutamente la porta e mancando il bersaglio davvero di pochissimo. Certo, se i compagni lo avessero assistito meglio, avrebbe inciso maggiormente. Raggi 6,5; Portanova 6,5; Pulzetti 6,5; Gillet 6; Cherubin 6; Mudingayi 6; Perez 5,5; Rubin 5,5; Acquafresca 5; Di Vaio 5; Kone s.v.; Morleo s.v.; Ramirez 5: l’uruguaiano divide la palma di peggiore in campo con Di Vaio. Mai uno spunto degno del suo talento. Dovrebbe accendere la luce ed invece è il buio più totale.

Alberto Ducci

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!