Venerdì, prima serata, La 7. Daria Bignardi sta già lavorando sodo per preparare una nuova puntata de Le Invasioni Barbariche in grado di stupire il suo pubblico. Chi saranno gli ospiti? Su cosa si baseranno i talk? Ancora non è dato saperlo. Troppo presto, i lavori sono ancora in corsa. Ecco però che la pagina Facebook del programma ci viene in aiuto. Oggi, infatti, è comparso uno strano avviso … .
Lana del Rey. A quanto pare venerdì 13 aprile nella trasmissione di La 7 vi sarà ospite Lana Del Rey e mentre molti si chiedono chi sia e si lamentano non trovandola all’altezza della trasmissione altri o dopo una rapida ricerca in Internet o per ‘cultura’ sanno che si tratta della giovane interprete e autrice americana che con il suo ultimo cd, intitolato Born to Die, ha conquistato le classifiche mondiali consacrando così la sua fama internazionale. Un personaggio molto particolare, snob, altera, super chiacchierato per via delle storie con Marilyn Manson e Axl Rose e che macina un successo dopo l’altro anche se, al Saturday Night Live Show pare aver fatto un passo falso che le è costato l’annullamento temporaneo del tour promozionale.
Il caso. Insomma c’è grande attesa: oltre che per l’intervista barbarica, su cui tutti aspettano al varco la conduttrice, che dovrà cercare di scavare in questo nuovo fenomeno discografico, i telespettatori, i fans, i giornalisti e i semplici blogger stanno già scaldando le tastiere e i mouse per le relative performance, che i ben informati vogliono essere ben due. Nello show sopra nominato, infatti, le stonature della cantante avevano fatto scatenare tutti. Critiche e recensioni negative l’avevano stroncata e nei successivi appuntamenti l’attenzione si era riversata solo sulle sue doti vocali per vedere se il nuovo prodotto era migliorato o se era destinato a deludere tutti quelli che l’avevano portata in alto. Cosa succederà? Come andranno le performance? Con queste premesse il venerdì sera sembra molto lontano, anzi, troppo, ma toccherà aspettare!
Alessandra Solmi