Anticipazioni “Uomini e Donne”: Francesco non si decide e intanto le corteggiatrici avanzano…

 

 

 

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”- Al momento  il trono blu non trova pace: perché? Perché Francesco non si decide, almeno così sembra, a scegliere qualcuna . Le telespettatrici più affezionate sono confuse e l’ansia cresce per una scelta che non arriva e nemmeno  accenna ad arrivare. E la De Filippi, dal canto suo, rallenta il processo delle registrazioni su UeD trono blu, continuando a inondare la rete ammiraglia Mediaset, di troni over.

Le corteggiatrici– Fino a ieri,  secondo le ultimissime indiscrezione su UeD, Teresanna  sembrerebbe essersi ripresa dalle critiche e dalle pressioni del pubblico in studio e dai fan via etere, agli occhi del bel tronista Francesco Monte,  confuso e frastornato! Intanto i litigi, ormai superati, tra Alessia e il Tronista sembrano far passare in secondo piano la new entry Chiara. Fino a pochi giorni fa, sembrava che Chiara avesse conquistato il tempo e il cuore di Francesco: e il trono blu sembrava volgere verso la dolcezza e la simpatia della ragazza dagli occhi di ghiaccio e dalla tenerezza fuori dal comune. E tante altre cose si sono dette: da Alessia fuori per lite a Teresanna troppo ‘prima donna’… ma adesso tutto sembra tacere. Con il trono blu del tarantino più indeciso di UeD, confuso e con le  ultime novità sulle corteggiatrici.

Quali sono le ultimissime?-  Teresanna ha incontrato il proprio ex Antonio Passarelli! Particolare questo che rappresenta un nuovo tassello contrario alla corteggiatrice napoletana e Francesco, di sicuro, mal digerirà le novità negative che lasciano la ragazza già appesa ad un filo. Chiara e, soprattutto Alessia, recuperano: quest’ultima ‘sembra’ aver conquistato il tronista.

Maria Luisa L. Fortuna