“Benvenuti a tavola – Nord vs Sud” da questa sera su Canale 5 in prima serata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:38

 

 

 

“Benvenuti a tavola  Nord vs Sud”- Da questa sera su Canale 5 in prima serata, sulla rete ammiraglia Mediaset, arriva la gustosa commedia con la coppia di chef rivali Tirabassi e Bentivoglio. Mentre su Video Mediaset, in anteprima, i primi 10 minuti.

La protagonista è la cucina– Inizia questa sera, su Canale 5, in prima serata la nuova fiction “Benvenuti a tavola- Nord vs Sud”, la gustosa e divertente commedia che vede protagonisti gli chef rivali Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio. Per la regia di Francesco Miccichè, prodotta dalla Taodue, “Benvenuti a tavola – Nord vs sud” è la prima serie italiana che ha come protagonista la cucina, argomento questo  che, negli ultimi anni,  ha ispirato il cinema. Infatti in cucina  c’è cultura, fantasia, vita: in particolare i due protagonisti, con i loro ristoranti e le loro rispettive  famiglie, si sfideranno a colpi di menù e ricette della tradizione gastronomica dell’Italia del Nord e del Sud.

Un cast eccellente e tante ricette- Nel cast ci saranno anche Lorenza Indovina, Debora Villa, Antonio Catania, Marco D’Amore e Teresa Mannino. E tante ricette che saranno anche oggetto di un concorso che coinvolgerà i telespettatori da casa. Da ieri  mercoledì 11 aprile 2012, è possibile avere maggiori informazioni consultando il sito  www.servizisms.mediaset.it.  nella sezione video cliccando sul link si possono vedere in primi 10 minuti del primo episodio della serie.

Maria Luisa L. Fortuna