“Benvenuti a tavola – Nord vs Sud” da questa sera su Canale 5 in prima serata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:38

 

 

 

“Benvenuti a tavola  Nord vs Sud”- Da questa sera su Canale 5 in prima serata, sulla rete ammiraglia Mediaset, arriva la gustosa commedia con la coppia di chef rivali Tirabassi e Bentivoglio. Mentre su Video Mediaset, in anteprima, i primi 10 minuti.

La protagonista è la cucina– Inizia questa sera, su Canale 5, in prima serata la nuova fiction “Benvenuti a tavola- Nord vs Sud”, la gustosa e divertente commedia che vede protagonisti gli chef rivali Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio. Per la regia di Francesco Miccichè, prodotta dalla Taodue, “Benvenuti a tavola – Nord vs sud” è la prima serie italiana che ha come protagonista la cucina, argomento questo  che, negli ultimi anni,  ha ispirato il cinema. Infatti in cucina  c’è cultura, fantasia, vita: in particolare i due protagonisti, con i loro ristoranti e le loro rispettive  famiglie, si sfideranno a colpi di menù e ricette della tradizione gastronomica dell’Italia del Nord e del Sud.

Un cast eccellente e tante ricette- Nel cast ci saranno anche Lorenza Indovina, Debora Villa, Antonio Catania, Marco D’Amore e Teresa Mannino. E tante ricette che saranno anche oggetto di un concorso che coinvolgerà i telespettatori da casa. Da ieri  mercoledì 11 aprile 2012, è possibile avere maggiori informazioni consultando il sito  www.servizisms.mediaset.it.  nella sezione video cliccando sul link si possono vedere in primi 10 minuti del primo episodio della serie.

Maria Luisa L. Fortuna

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!