Laura Maggi in tour. La sexy barista si esibirà in Veneto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:12

Laura Maggi in tour. Non c’è che dire, la sexy barista Laura Maggi ha scelto una strada un po’ anomala per arrivare alla notorietà o forse nemmeno immaginava di arrivare a tanto. Fatto sta che per la trentaquettrenne di Brescia che ha iniziato a mostrare le sue grazie in esclusiva per i clienti del suo bar, si stanno apprendo  grandi opportunità. Dopo la copertina di Playboy nell’edizione italiana e il tanto gossip creatosi intorno a lei, ora addirittura inizierà a girare l’Italia e forse non solo…

Laura Maggi al Nek Caffè di Isola Rizza. Il suo tour inizierà al Nek Caffè e gli abitanti di Isola Rizza, in provincia di Verona, sono già in fibrillazione, maschi e femmine per motivi contrastanti… La bar woman intratterrà gli ospiti per ben quattro ore, dalle 22 alle 2, in abiti sexy e provocanti, che metteranno in bella mostra le sue curve mozzafiato. L’idea è stata del contitolare del locale Bruno Canuti che ha contattato personalmente Laura che sarà accompagnata da tre auto Corvette americane. Si prevede ovviamente un pienone nel locale e sembra che non mancherà la presenza femminile anche solo per… accompagnare fidanzati e mariti.

Le opinioni. Il sindaco di Isola Rizza ha definito l’evento una “cosa tristissima” mentre la vicepresidente del Comitato di gestione della Biblioteca civica azzarda anche un commento sul fisico di Laura: «È un desiderio di evasione un po’ sciocco e, a ben guardare, non mi sembra che questa barista sia un concentrato di fascino come la si vuol dipingere».