Woody Allen non girerà più a Copenhagen

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:11

Woody Allen – Contro tutte le aspettative, il regista Woody Allen non girerà più a Copenhagen, ma per il suo prossimo film tornerà agli amati Stati Uniti e girerà tra New York e San Francisco.

La storia non si ripete- Poteva essere un’altra tappa del tour europeo, come aveva già abituato il suo pubblico:  dopo Londra, Barcellona, Parigi e Roma, Allen stava seriamente pensando alla città di Copenaghen per le riprese del suo prossimo film, continuando  quello che,  si poteva definire, il ‘suo’ tour europeo: ma così non è stato! Il regista newyorkese si stava guardando intorno e valutando persino nomi e candidatura da poter inserire come  possibili protagonisti per il suo nuovo progetto: da Cate Blanchett,  straordinaria e talentuosa attrice australiana già Premio Oscar per, The Aviator ed indimenticabile in Elizabeth, a  Bradley Cooper,  considerato dalla rivista People l’attore più sexy del 2011 e fattosi notare nel blockbuster  ‘Una notte da leoni’ .

Allen smentisce tutto – Oggi a Roma, un brioso Woody Allen, nel corso  della conferenza stampa di ‘To Rome With Love’ ha affermato:Ma chi ha mai detto che il prossimo film lo farò a Copenhagen, non è  vero. Non ci ho mai davvero pensato. Come non farei mai un film in  una zona rurale o nel deserto”. Smentendo così, di persona, le voci che si susseguivano sull’eventuale   proseguimento d’un progetto del suo tour nelle città  europee (Londra, Barcellona, Parigi, Roma) con un altro film dedicato a Copenhagen. Aggiungendo in conclusione: “Il mio prossimo film lo girerò  invece tra New York e San Francisco”.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!