Home Spettacolo Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie presto sposi

CONDIVIDI

 

 

 

Brad e Angelina- Ormai è ufficiale i Brangelina si sposeranno! E per sugellare l’evento il divo ha regalato alla sua compagna un anello di diamanti. La notizia è confermata anche dalla portavoce di Pitt, sebbene la data del matrimonio  non sia ancora stata stabilita.

Il diamante- Dopo tante notizie poi regolarmente smentite, finalmente la coppia Jolie – Pitt si fidanza e poi i fiori d’arancio… Angelina non può negare il  matrimonio adesso che è arrivata la conferma dell’anello che Brad le ha regalato. Si tratta di un particolarissimo diamante creato apposta per lei dal gioielliere di Beverly Hills Robert Procop. Quest’ultimo, creatore di fiducia di tutti i gioielli dell’attrice, stavolta non ha mantenuto il segreto ed ha confidato ai media: Brad voleva che tutto fosse perfetto, quindi abbiamo deciso di realizzare una forma e una dimensione che si adatta esattamente alla mano della sposa: un taglio allungato con una serie di pietre più piccole intorno”. La creazione del gioiello è stata seguita, in prima persona, dal divo di Hollywood. A confermare  il tutto  è arrivata la portavoce ufficiale di Pitt, Cynthia Pett-Dante, che ha specificato che è una promessa per il futuro… Se il fidanzamento è ufficiale, la data per le nozze sembra essere ancora imprecisa.

Impegnati insieme per ScottMentre tutti gli estimatori sono in fibrillazione nell’attesa  di conoscere data e location delle nozze, si parla di una nuova collaborazione lavorativa. Stavolta i due attori saranno impegnati nel nuovo film di Ridley Scott, ‘The Counselor’, con la Jolie  protagonista. È ancora incerto, invece, il ruolo di Brad Pitt mentre corre voce che a far parte del cast ci sarebbero anche Michael Fassbender e Javier Bardem. Le riprese dovrebbero iniziare a fine giugno in Francia.

Maria Luisa L. Fortuna

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram