Home Spettacolo Cinema

Noah, nuovo film del regista Darren Aronofsky, arriverà nei cinema il 28 marzo 2014

CONDIVIDI

Distribuito nel 2014 – Non siamo ancora arrivati a metà 2012, ma i produttori e le case di distribuzione di Hollywood stanno già iniziando a programmare le uscite cinematografiche del 2014 e pianificare le date migliori per non avere troppa concorrenza.
L’annuncio più recente è quello di Noah, l’atteso progetto del regista Darren Aronofsky, che verrà distribuito nei cinema americani il 28 marzo 2014.
Il film sarà preceduto nelle sale da Maleficent, il film dedicato alla malvagia protagonista della fiaba La bella addormentata con protagonista Angelina Jolie, che si scontrerà con Mr. Peabody and Sherman, lungometraggio d’animazione della Dreamworks.
Il 2 aprile 2014 dovrebbe invece essere presentato al pubblico il sequel di Captain America.

Film biblicoNoah avrà come protagonista l’attore Russell Crowe, attualmente impegnato sul set di Les Miserables accanto a  Hugh Jackman. Il progetto potrà contare su un budget di circa 100 milioni di dollari grazie all’appoggio della Paramount e della New Regency che finanzieranno il film. Lo sceneggiatore John Logan sta occupandosi della stesura definitiva della sceneggiatura ideata dallo stesso Aronofsky insieme a Ari Handel.
Aronofsky ha spiegato più volte che spera di poter ricreare sullo schermo la passione, la fede e la perseveranza che hanno reso un personaggio straordinario, e gli eventi affascinanti che lo hanno visto protagonista. La storia di Noè e della sua famiglia da cui il regista ha intenzione di realizzare il suo prossimo lungometraggio è diventata anche una graphic novel.

Beatrice Pagan

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram