Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco, Alessia e la sconfitta di Teresanna

La scelta di Francesco Monte. E’ prevista per oggi la “grande” scelta, se non altro attesissima, di Francesco Monte a Uomini e Donne e, ovviamente, si attendono le solite anticipazioni che se interrompono la trepidazione attenuano anche poi l’entusiasmo di guardare la puntata… Con la speranza che qualche gentile talpa posti in qualche forum ciò che accadrà nella registrazione di oggi della puntata della scelta di Francesco, ci gustiamo una golosa novità per tutti i simpatizzanti di Alessia e i non simpatizzanti di Teresanna. La rivale più temuta per Teresanna è proprio Alessia e se è vero quel che si dice circa l’esterna di Francesco con Alessia, di certo non piacerà alla corteggiatrice partenopea. Teresanna sembra quasi convinta di essere lei la scelta di Francesca e ancor di più lo sono i suoi sostenitori.

L’esterna con Alessia. Alcuni fan hanno detto e postato nei forum di aver visto Francesco Monte a Ciampino, paese natale di Alessia, dove il tronista le avrebbe fatto una bellissima sorpresa…E’ stato riferito anche che Alessia era emozionatissima e felice…

Presa così potrebbe essere anche una delle tante esterne che hanno emozionato pubblico e protagonisti, ma considerata alla vigilia della scelta di Francesco… potrebbe significare molto di più e prima fra tutti la sconfitta di Teresanna!

Caterina Cariello