Anticipazioni “Uomini e donne”: Gianfranco Apicerni addio! Ecco il nuovo amore di Valeria Bigella

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:31

 

 

Anticipazioni “Uomini e donne”- Valeria Bigella ex corteggiatrice e scelta di Gianfranco Apicerni,  sembra aver dimenticato l’attenzione mediatica di Uomini e Donne  e le riviste  gossipare.

Un’altra Valeria- Valeria, dopo essere stata per diverse settimane al centro del gossip, per le storie vere o presunte ha deciso di abbandonare le luci della ribalta televisiva. E adesso l’ex corteggiatrice di UeD è felicemente fidanzata con un giovane che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è un calciatore. Questi si chiama Alessio Bruno e l’ha  conosciuta nel bar romano in cui lavora Valeria. Il primo giorno ci sono stati solo sguardi; il giorno dopo lui si è presentato e hanno iniziato a frequentarsi. In una delle ultime interviste, Valeria ha raccontato che al suo nuovo fidanzato non piace la mondanità e le feste in cui si ritrovano i vip e soprattutto non gli piace la televisione.

Valeria ha chiuso con la tv?- Una domanda sorge spontanea: Valeria, la ragazza sarda ha chiuso, definitivamente, con la tv e con UeD? La Bigella ha sempre avuto una ‘vocazione mediatica’ per la telecamera ma forse sarà costretta a fare un  passo indietro per volere del suo fidanzato.  Del resto dopo UeD, non le sono arrivate proposte lavorative.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!