Anticipazioni Uomini e Donne: i dettagli della scelta di Francesco Monte

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Francesco Monte – Si è da poco conclusa la registrazione della puntata decisiva per Francesco Monte, il quale è riuscito, finalmente, a scegliere una delle sue corteggiatrici: Teresanna Pugliese. Ma va? La conferma di tale scelta la si legge proprio sul sito ufficiale Mediaset di Maria De Filippi, che ci fornisce persino qualche dettaglio in merito.

Chiara fuori prima della puntata, lo scontro è tra Alessia e Teresanna – Il bel tronista, da persona corretta, avrebbe preferito incontrare la giovane Chiara prima della registrazione della puntata conclusiva per non creare alla corteggiatrice false illusioni. Chiara, quindi, è fuori ancor prima di cominciare la puntata, ma la ragazza si dimostra apprensiva e ringrazia Francesco per la sua sincerità. In studio, oltre a Cristian Galella e Tara Gabrieletto, sono presenti il padre e il fratello di Francesco. Comincia lo “scontro” tra Alessia e Teresanna a suon di registrazioni pre-puntata: quale vestito indosseranno le rivali in amore? Quali pensieri e quante speranze animano le due corteggiatrici la notte prima della scelta del loro “principe azzurro”? E ancora, immancabili i video che raccolgono i momenti peggiori e quelli migliori delle due ragazze. Finiti gli rwm, Alessia e Teresanna entrano in studio, la prima accompagnata dalla sorella e da un amico, la seconda dalla mamma e dalla sua migliore amica. Dopo il faccia a faccia tra le due, dove non sono mancate offese verbali e dopo la visione delle ultime esterne, ecco che è il momento di abbandonare lo studio, per poi rientrare singolarmente per il “verdetto” finale. Nell’attesa, ecco che sullo schermo appare l’immagine del padre di Francesco intento a leggere la lettere che Teresanna gli ha scritto: un punto a favore per quest’ultima?
Ecco che ci siamo: la prima a rientrare in studio è Alessia. Per lei un due di picche. E’ la volta, quindi, di Teresanna. Francesco potrebbe, a questo punto, “vendicarsi” del no ricevuto dalla napoletana lo scorso anno, ma riesce solo a dirle: “La mia scelta sei tu”. Teresanna fa finta di temporeggiare, ma poi abbraccia il suo Francesco e una pioggia di petali di rose cade sui due amanti.
E vissero felici e contenti.

G. T.