Anticipazioni “Uomini e Donne”, confessione choc di Claudia Borroni: “Voglio ancora bene a Samuele Nardi”

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”-  Sebbene la fine della storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Samuele Nardi e l’ex corteggiatrice Claudia Borroni  sia ormai un ricordo lontano quest’ultima, adesso, sta davvero bene.

La lontananza– Claudia è rimasta molto male quando l’ex tronista rilasciava interviste  sbandierando  dettagli della fine della loro storia d’amore. E la stessa Borroni aveva ammesso che oramai erano due  persone  che vivevano in modi completamente diversi e, secondo lei, era  stato meglio lasciarsi. E anche se tra loro non c’è più nessun rapporto perché vivono  lontani,  c’è rispetto e stima. Samuele Nardi, dal canto suo, aveva dichiarato che dopo Claudia Borroni non voleva più preoccupazioni.  Ma  si sentono tramite sms, com’è successo a Pasqua per scambiarsi gli auguri, oppure quando s’informano l’un l’altro sugli sviluppi delle attività lavorative.

I progetti di Claudia- Ora l’ex corteggiatrice di UeD è impegnata su più frontidalla moda alla carriera di attrice comica grazie alle nuove collaborazioni con alcuni artisti di Colorado Café; ha un blog di moda e si occupa di wedding planner, eventi dedicati allo sport e all’infanzia, concerti musicali e tanto altro ancora. Ma il suo sogno nel cassetto è quello di costruirsi e dedicarsi ad una famiglia tutta sua. Infine ha rivolto un messaggio chiaro  all’universo femminile e alle conclusioni infelici delle loro storie d’amore dicendo che da quel dolore se ne esce  definitivamente, basta volerlo. Perché poi Claudia ha concluso che se un ragazzo  vuol chiudere una relazione  è perché non ha più nulla da dare mentre le  donne sono sempre piene di risorse!

Maria Luisa L. Fortuna